Internet e social network per la demolizione controllata

Quali strumenti scegliere, quando e come utilizzarli per promuovere la propria attività verso i clienti della ristrutturazione? Aideco organizza sul tema un workshop formativo riservato agli associati ma aperto anche agli operatori professionali.
Innovazione negli interventi della demolizione controllata e innovazione anche nella comunicazione di un’attività sempre più richiesta, grazie al fiorente mercato della ristrutturazione, che evidenzia il ruolo del privato nelle scelte d’intervento e stimola così i professionisti – architetti, ingegneri e operatori specializzati – all’utilizzo di tecniche “chirurgiche” anche per le modiche strutturali.
AIDECO – Associazione Italiana Demolizione Controllata – ha organizzato per il prossimo 17 giugno a Piacenza, un seminario dal titolo: “Conoscere e utilizzare Internet e i Social Network per incrementare le attività d'impresa”, un incontro aperto agli associati ma anche agli operatori professionali che desiderano approfondire le nuove tecniche di comunicazione verso i clienti della ristrutturazione.
La parte pubblica del seminario si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso il MagiaHotels di Via Caorsana, 127/d nei pressi della Fiera di Piacenza, immediatamente raggiungibile tramite l’uscita autostradale di Piacenza Sud. Al termine è previsto un light lunch.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy