La pittura antisolare e impermeabilizzante Polar Bear Plus

I trattamenti con la pittura ad altissima riflettenza solare ed remissività termica Polar Bear Plus della Cool Roof Company garantiscono altissma riflettenza solare ed emissivtà termica I cool roof sono una soluzione semplice da implementare ed efficace al surriscaldamento estivo degli edifici.
Con l’applicazione di materiali super riflettenti, bianchi o colorati, sulle coperture e sulle pareti esterne degli edifici potremo ottenere una serie di importanti vantaggi senza alcun impatto ne sull’uomo ne sull’ambiente: 
- riduzine dei consumi di energia per la climatizzazione estiva 
- incremento del comfort estivo all’interno degli edifici 
- riduzione immediata del surriscaldamento globale 
- incremento della produzione di energia degli impianti fotovoltaici 
- incremento della durata dei materiali da costruzione 
- miglioramento del rendimento dei materiali utilizzati per l’isolamento termico. 

Le pitture e i rivestimenti impermeabilizzanti proposti da Cool Roof Company sono sottoposti a certificazione delle prestazioni presso il laboratorio per l’Efficienza Energetica dell’Università di Modena e Reggio Emilia (EELab). 
La durata della prestazione riflettente in pittura e la durata nel tempo dell’aggrappo a supporto possono dipendere dalla modalità di stesura, dalla pendenza della copertura, dall’esposizione. Il Federal Solar Energy Center in Florida ha calcolato un calo massimo del 10% nei primi due anni successivi alla posa.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy