Marble Aid XT, unico e ripristinabile presentato a Marmomac

Al Marmomac di Verona FILA ha presentato una nuova soluzione per la protezione del marmo che arriva dopo un lungo periodo di sviluppo e progresso dell’originario sistema Marble Aid, il Marble Aid XT.
Il prodotto è eXTreme, unico e ripristinabile, una nuova abitudine di vita per gli appassionati dei piani di marmo. 
 Questo sistema si caratterizza per l’uso prettamente professionale ed è composto da tre elementi: un Primer, un Protector ed il suo rispettivo attivatore. L’innovazione è costituita proprio dal Primer che agisce da densificante della superficie, ed è stato specificatamente studiato e sviluppato per agire in perfetta sinergia con Protector. 

L’azione del Primer compensa la naturale disomogeneità microscopica della pietra permettendo un’adesione ed una durata superiore del micro coating. Le performance aumentano considerevolmente e con loro anche i risultati. 
 FILA ha ospitato Andrea Castrignano, l’interior designer più famoso d’Italia, con cui si è parlato della bellezza del marmo e sul suo utilizzo nei progetti di interior design. Uno scambio di idee e nuovi spunti per tutti gli amanti del marmo e delle pietre naturali.
© Copyright 2018. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy