King: il primo supporto per pavimenti sopraelevati

DPS FLOOR ha concepito e sviluppato una risposta univoca altamente funzionale a molteplici criticità presentate dall’attuale offerta di mercato. I supporti King® sono concepiti per offrire una risposta originale alle esigenze del mercato di riferimento.
KING® è il primo supporto per pavimenti sopraelevati da esterno con base autolivellante,con garanzia di 5 anni e un brevetto assolutamente esclusivo e senza precedenti, abbinato allo stampaggio di altissima qualità. KING è l’unico supporto al mondo che riunisce su di sé la tecnologia dei supporti fissi e dei supporti autolivellanti: grazie al Sistema Converter è possibile commutare la funzionalità di King con una semplice rotazione, senza alcun accessorio aggiuntivo. 
Questo consente di dimezzare letteralmente gli stock dei rivenditori e dei magazzini, semplificando la gestione e guadagnando spazio. King è composto da un unico elemento, per una soluzione completa senza la necessità di ricorrere ad una sconfinata gamma di accessori, prodotti di completamento e elementi aggiuntivi, spessori e compensatori. Disponibile in 5 misure, la linea KING® raggiunge facilmente i 1000 mm di altezza. Il supporto KING® presenta una testa in bi-materia con il diametro più larga rispetto ai supporti con testa in bi-materia standard reperibili in commercio. La testa prodotta in materiali di altissima qualità è rivestita da un esclusiva gomma di colore nero che dona un elegante effetto di invisibilità del supporto sotto le fughe della pavimentazione. Grazie alla base snodata e all’impiego di un pratico tool di messa a punto, il supporto KING® consente di realizzare pavimentazioni sopraelevate perfettamente planari, anche in presenza di sottofondi dalle pendenze variabili, compensando dislivelli del piano di posa fino al 5%. La pratica e robusta chiave di registrazione utilizzabile da ambedue i lati consente la regolazione dei supporti in totale sicurezza, anche a pavimento totalmente posato, senza bisogno di rimuovere le piastre. 

Caratteristiche 
KING® si caratterizza per molteplici dettagli inediti ed esclusivi che vanno ad arricchire i plus del prodotto: 
- le alette della testa in gomma flessibile risultano indistruttibili e semplificano sia la posa che la successiva ispezione del pavimento; 
- i larghi preintagli dai bordi arrotondati incisi nella parte inferiore della base evitano il danneggiamento della guaina impermeabile preservando la perfetta funzionalità del pavimento sopraelevato. 

La gamma King® Junior 
La gamma è infine completata dai supporti KING® JUNIOR, esclusivi supporti a bassissimo spessore, in grado di compensare l’altezza del piano finito da 12 a 30 mm, correggendo la pendenza fino all’1,5 % senza l’ausilio di prolunghe o compensatori. KING® JUNIOR sarà disponibile da marzo 2018.
© Copyright 2022. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy