Norme Uni del codice appalti, abbonamenti low cost per le imprese Ance

Operativa la convenzione per la consultazione delle norme tecniche al costo di 50, 200 oppure 300 euro.
Attivata la convenzione 2019 con l’Uni (Ente Italiano di Normazione) per l’abbonamento annuale alla consultazione della raccolta completa delle norme UNI, EN e ISO da parte delle Aziende/Associazioni aderenti al Sistema Ance. Nell’ottica di facilitare l’accesso delle imprese al sistema normativo è stata aggiunta una nuova formula di abbonamento, a costo ridotto, per consultare un pacchetto di norme di specifico interesse per le imprese che partecipano agli appalti pubblici. L’adesione alla Convenzione permette agli associati di acquistare, a condizioni particolarmente vantaggiose, i seguenti abbonamenti:

- Abbonamento per la consultazione on-line delle norme UNI citate nel D.Lgs 50/2016 “Codice dei contratti pubblici” al prezzo di 50,00 euro + IVA. Tale abbonamento permette anche l’acquisto delle suddette norme in formato PDF al prezzo di 15,00 euro + IVA, per singola norma. L’elenco delle norme è riportato nell’Allegato B;

- Abbonamento per la consultazione on-line dei testi integrali di tutte le norme UNI al prezzo di 200 € + Iva, per le aziende con meno di 50 dipendenti, 300 € + Iva, per le aziende con più di 50 dipendenti e fatturato inferiore a 500 milioni di Euro.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy