Pavanello Serramenti lancia il Progetto HS Performance
La Pavanello Serramenti lancia sul mercato il progetto HS Performance, l’alzante scorrevole realizzabile in legno o in alluminio.
La Pavanello Serramenti lancia sul mercato il progetto HS Performance, lo scorrevole realizzabile sia interamente in legno che con il rivestimento in alluminio che garantisce prestazioni elevate quasi al pari di una finestra tradizionale. Le tenute, infatti, sono garantite da una nuova ed innovativa soglia in vetroresina e da profili studiati in modo da permettere una chiusura più ermetica su tutti e 4 i lati.Questi alzanti scorrevoli sono studiati in tutti i particolari e consentono di raggiungere prestazioni molto alte: classe 4 tenuta all’aria (classificazione secondo UNI EN 12207) e classe 7A tenuta dell’acqua (classificazione secondo UNI EN 12208).
Infine, gli infissi scorrevoli HS Performance, si distinguono, oltre che per l’elevata qualità del prodotto, anche per la loro facile movimentazione e varietà di design, ideale per qualsiasi tipo di architettura.
Fonte: www.pavanelloserramenti.it