Restructura dal 17 al 19 novembre al Oval Lingotto Fiere di Torino

Restructura è la fiera del nord-ovest dedicata al comparto dell’edilizia e della ristrutturazione. Il salone giunge nel 2022 alla sua 34°edizione.
Torna Restructura, che conferma il proprio storico ruolo di piattaforma per la valorizzazione del settore a livello territoriale e per l’incontro e il confronto fra i principali attori di riferimento.

Facendo della propria storicità un punto di forza, Restructura vuole rispondere sempre più velocemente all’evoluzione del mercato ed è pertanto maturata l’esigenza di rivolgersi maggiormente alle aziende di produzione ed ai professionisti. Coinvolgendo i principali player del settore, la manifestazione vuole connotarsi, ancor più che in passato, come evento B2B dedicato al sistema degli operatori professionali, oltre ad esaltare e valorizzare le produzioni artigiane del territorio. Restructura da sempre presta particolare attenzione al saper fare e, per l’edizione 2022, si pone l’obiettivo di esaltare ed elevare le produzioni artigiane del territorio.

L’edizione 2022 di Restructura intende valorizzare il format caratterizzato da aree espositive e momenti formativi, sviluppando l’offerta di contenuti per il pubblico professionale: dalla progettazione alla presentazione di nuovi materiali, dalle nuove tecniche di costruzione alla direzione lavori, dalla sicurezza alla manodopera qualificata.
© Copyright 2022. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy