Ristruttura con Made, il servizio integrato per ristrutturare

Ristruttura con Made mette a disposizione consigli, soluzioni e punti vendita con un sistema convergente di fisico e digitale, l’on e l’off line ed una rete di punti vendita Specialisti della Ristrutturazione a professionisti e privati
Un portale dedicato ai temi della ristrutturazione, un web magazine, uno store magazine, tutti col brand Ristruttura con Made.it ed una rete di punti vendita Specialisti della Ristrutturazione sono gli elementi che compongono il sistema integrato digitale e fisico che Made ha sviluppato per mettere in condizione i clienti sia privati che professionali di avere riferimenti affidabili per i complessi processi di ristrutturazione.

L’occasione per parlare di questo unico modello di approccio al mercato della ristrutturazione è il restyling del portale ristrutturaconmade.it finalizzato a una sempre più performante chiarezza, velocità di collegamento essenziale per una fruizione che è largamente dominata dalle connessioni via smartphone.

I contenuti specialistici sono suddivisi in quattro macro aree, edilizia, finiture, outdoor e attrezzature, ognuna delle quali contiene consigli, suggerimenti, prodotti, case-history che chiariscono come intervenire in ambiti specifici. Il sito permette di ricercare il punto vendita più vicino così come consente di formulare domande a cui risponderà il team di Specialisti della Ristrutturazione. Molto cliccata è recentemente la Guida “Bonus Casa 110, che riassume e chiarisce quali interventi possono godere di sconti e fattura e cessione del credito.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy