Singoli ambienti riscaldati in totale autonomia con Fast Warm

Il riscaldamento a battiscopa radiante Aurora, da oggi può essere alimentato con la nuova micro–caldaia elettrica di Stahlherz.
In ogni ambiente, che sia esso un condominio, un albergo, una casa di cura, un fitness center o un ufficio, esiste spesso una stanza poco utilizzata in cui è necessario uno strumento, distaccato rispetto all’impianto generale, capace di assicurare alti livelli di comfort termico. Stahlherz ha pensato di realizzare Fast Warm, una micro caldaia elettrica alimentata a 230 Volt da applicare al sistema di riscaldamento a battiscopa radiante Aurora per rendere la singola stanza indipendente rispetto all’intera struttura.

La novità assoluta di Stahlherz Italia risolve quindi tutti i problemi inerenti agli ambienti non collegati al sistema centrale di riscaldamento, ma soprattutto può essere installata in tutti quei locali resi agibili in tempi diversi rispetto alla costruzione principe, mantenendo dei livelli di consumo decisamente bassi e garantendo il massimo rendimento. Ciò significa che Fast Warm si adatta sia a case ed appartamenti autonomi che a tutte quelle sale di edifici storici adibiti a mostre o esposizioni per i quali è necessario un riscaldamento anche temporaneo.

Il montaggio di Fast Warm non richiede particolari predisposizioni: è semplice, economico e, grazie al metodo 'fai-da-te', non richiede interventi sulle opere architettoniche. Infatti, è disponibile nella versione da appoggio a parete, in cui il fissaggio avviene attraverso viti, senza alcuna saldatura e i tubi in rame da 14 mm si uniscono tramite i giunti a innesto.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy