Sistema Salvaterrazza

Anche i balconi e le terrazze hanno bisogno protezione e cure specifiche in quanto sono particolarmente soggetti ad infiltrazioni di acqua e umidità che ne comportano il veloce deterioramento. L'acqua penetra velocemente nelle fessure, anche in quelle più piccole, e compromette in maniera irreversibile la pavimentazione e l’estetica, con le cosiddette “macchie di umido”.
FILA propone Salvaterrazza, l’anti infiltrazione consolidante traspirante che si prende cura della terrazza e può essere usato non solo come protettivo ma può essere utilizzato anche su un danno già esistente, scongiurando il rifacimento delle strutture, con un risparmio di tempo e di costi.
Il prodotto penetra nei materiali consolidando la superficie, eliminando il problema delle infiltrazioni e previene la percolazione dell’acqua, la formazione di muffe ed efflorescenze nonché gravosi danni alle strutture e protegge le fughe.
Di facile utilizzo in quanto pronto all’uso, Salvaterrazza ha una resa elevata ed è indicato per gres porcellanato, marmo e pietra, agglomerati, cemento, tufo, cotto, klinker. Non crea film superficiale, lascia traspirare, non ingiallisce in alcuna condizione ambientale e di invecchiamento il materiale.
Per la preparazione al trattamento con Salvaterrazza è preferibile utilizzare Fasezero, il rimotore detergente specifico per la di superfici in pietra naturale, gres, cemento, cotto e klinker. Sgrassa a fondo ed elimina lo sporco più ostinato. In caso di errate applicazioni è idoneo per rimuovere l’eccesso di Salvaterrazza e di trattamenti idro oleo repellenti non filmanti.
FILA, azienda leader del settore e raccomandata da oltre 200 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti, si prende cura di ogni superficie con un’ampia gamma di soluzioni pratiche e innovative.

Foto Terrazza: Progetto Andrea Castrignano / Ph Armando Moneta
© Copyright 2021. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy