Sphera Evo 2.0 EasyHybrid, per sostituire la caldaia con un sistema ibrido

Pensato per sfruttare le agevolazioni del Superbonus 110: Sphera Evo 2.0 EasyHybrid è il sistema di Clivet per la sostituzione della caldaia.
Il Sistema Ibrido Sphera Evo 2.0 EasyHybrid, con la funzione €-Switch, calcola in ogni condizione la risorsa (pompa di calore e/o caldaia) che soddisfa la richiesta termica con la minor spesa economica.
Clivet ha vinto il Klimahouse Prize 2022 per la categoria Market Performance, rivolta a prodotti che hanno dimostrato la capacità di incontrare e soddisfare le esigenze di ampie fasce di utenti. La motivazione della giuria diceva: “il Sistema Ibrido Sphera Evo 2.0 Easyhybrid è una soluzione integrata con spazi di ingombro contenuti, data dalla combinazione di pompa di calore e caldaia a condensazione e dotata di un algoritmo di ottimizzazione che permette di soddisfare la richiesta termica con la minor spesa economica e la massima efficienza energetica”.

Caratteristiche tecniche

La nuova serie di pompe di calore, splittate ibride da 4 a 16 kW per riscaldamento condizionamento e produzione di acqua calda sanitaria, si caratterizza per:
- Massimo risparmio economico
- Adattabilità ad ogni ambiente e facile sostituzione della caldaia
- Altissima efficienza in classe A+++ con acqua a 35 °C (con pannelli radianti) e classe A++ con acqua a 55 °C (con radiatori), grazie alla tecnologia inverter
- Bassissimi livelli sonori delle unità esterne
- Temperatura dell’acqua fino a 80 °C
- Accumulo per acqua calda sanitaria da 150l estendibile fino a 300 litri
- Possibilità di integrazione con solare termico o fotovoltaico
- Refrigerante ecologico R-32

Grazie all’App dedicata le funzionalità principali di Sphera Evo 2.0 EasyHybrid, sono gestite tramite smartphone.
© Copyright 2022. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy