Sulle vie colorate della seta con Egoshantung

La storia di Egoshantung è un viaggio lungo le vie della seta, luoghi, persone e ambizioni che hanno contrassegnato il pregiatissimo tessuto cinese grezzo e selvaggio, dai colori sgargianti, caratterizzato da una texture irregolare al tatto e da effetti lucidi e opachi.
Linvea con estrema dedizione e responsabilità cerca di leggere il presente e il futuro, dando ad architetti, interior designer ed esperti del settore sempre nuovi strumenti di espressione. La decorazione contemporanea si sta trasformando e l’effetto materico sta ritrovando una nuova lettura nell’interior design, dove il colore e una struttura più fine riescono a dare agli ambienti una firma INNOVATIVA. 
Questa capacità delle finiture a effetto decorativo permettono di caratterizzare gli ambienti in maniera SEMPRE PIÙ personale, la semplicità di applicazione, data dai ridotti passaggi e l’aspetto semiopaco rendono Egoshantung un prodotto unico nel suo genere.  

Egoshantung si presenta come un' innovazione nel campo dell'arredamento grazie alla sua finitura, che dà una percezione del rilievo simile alla trama di un tessuto prezioso, proprio come ad esempio quello dello SHANTUNG DI seta, DA SEMPRE utilizzato in arredamento per cuscini e  tendaggi e in abbigliamento per gli splendidi costumi tradizionali orientali. 
La colorazione degli ambienti sta vivendo una trasformazione, non esiste un tono colore unico, ogni anno vengono dettati nuovi trend e trovare la giusta lettura RICHIEDE UN GRANDE IMPEGNO. Il nostro reparto marketing ha selezionato ben 48 tinte capaci di soddisfare le richieste più rigorose.  Egoshantung si propone per dare la possibilità di ricreare affascinanti e originali atmosfere d’interni attraverso la grande disponibilità di colori.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy