Tre pavimentazioni specifiche per l’outdoor

IPM Italia (tra i maggiori player nazionali nella produzione e posa di pavimenti continui in resina per indoor e in graniglia naturale per outdoor per i settori industriale, commerciale e residenziale) porterà a MyPlant & Garden la sua gamma completa di sistemi di pavimentazione per il mondo outdoor. Inizialmente prevista dal 26 al 28 febbraio, Myplant & Garden, a seguito delle disposizioni relative al coronavirus, è stata rinviata a settembre.
IPM Geodrena
IPM GeoDrena è la pavimentazione continua drenante a base di inerti naturale a zero VOC per gli ambienti esterni, le cui caratteristiche soddisfano le necessità di progettazione di spazi urbani, piazze, parcheggi e aree residenziali e commerciali. Tra le caratteristiche che hanno reso questa pavimentazione tra i best seller aziendali l’effetto decorativo, l’altissima capacità drenante, la sostenibilità (data dall’utilizzo di un legante eco-friendly di formulazione IPM Italia) l’estetica dei materiali (marmo, granito, porfido), la stabilità e resistenza all’utilizzo anche carrabile e velocità di posa (si parla di 8 ore lavorative per circa 900 metri quadrati). Grazie ai 10 mm di spessore, è un rivestimento adatto anche alle aree di parcheggio, a fondi esistenti anche se usurati, a fondi nuovi come calcestruzzo, pietre naturali, terreno.

IPM Freetime
IPM Freetime è la soluzione IPM Italia specifica per la pavimentazione di piste ciclo-pedonali e impianti sportivi outdoor. Formulata con prodotti resinosi idonei, permette sia di creare nuove pavimentazioni sia di rivestire o ripristinare vecchi supporti e risulta idonea anche per il rivestimento di sottofondi in asfalto, nuovi o vecchi, purché sani e coesi.

IPM Green Paving

La linea IPM GreenPaving, frutto della collaborazione con partner internazionali comprende prodotti eco-compatibili per la stabilizzazione del terreno e il controllo delle polveri, antighiaccio, ideali per strade bianche e piste ciclabili immerse nei contesti più verdi. Permette di riqualificare e creare nuove pavimentazioni senza danneggiare l’ambiente. I prodotti di IPM GreenPaving Line sono infatti eco-friendly.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy