2000 PRIMER: membrane subito protette

Fino a oggi, dopo la posa delle membrane bituminose era necessario attendere mediamente sei mesi, il tempo della ossidazione della membrana stessa, prima di applicarvi dei prodotti protettivi. Un'attenzione indispensabile per evitare il danneggiamento della superficie.
La ricerca Winkler ha messo a punto un prodotto innovativo, il 2000 Fast Primer, una pasta fluida che contiene uno speciale polimero con particelle così piccole, a struttura lamellare e non tondeggiante, che creano uno strato continuo contro l'affioramento degli oli.

E’ disponibile anche nella versione Reflex, una formulazione  chimica che permette di ottenere la migliore durabilità delle coperture bituminose in quanto la membrana mantiene intatte tutte le sue peculiarità protettive e anche riflettenti.

2000 Plus  Reflex Broof T2 garantisce anche una adeguata reazione al fuoco certificata. E’ infatti conforme  alla Norma UNI EN 13501 – 5, ed è disponibile in quattro colorazioni: bianco, rosso, grigio e verde.
Il Sistema di protezione 2000 Plus  garantisce i massimi risultati in termini di durabilità, resistenza al ristagno, abbattimento della temperatura assorbita con conseguente miglioramento dell'efficienza energetica. La temperatura d'esercizio spazia dai -20° ai + 80° e offre un'ottima resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi u.v.

In linea con la filosofia Winkler Safe – realizzare prodotti a base acqua e senza solventi, studiati per offrire le migliori prestazioni tecniche e proteggere al contempo la salute dell'uomo e il rispetto dell'ambiente – la Gamma 2000 PLUS risponde ai requisiti Emicode EC1 Plus, relativa alla realizzazione di prodotti a bassissime emissioni di Composti Organici Volatili (VOC). È stata infatti testata secondo le normative EN 16516, ISO 16000-3-6-9-11 e ASTM D5116-10.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy