Nuovo battiscopa in alluminio

Proskirting list è il nuovo battiscopa in alluminio che dona luce agli ambienti. Progress Profiles amplia così la gamma presentando un nuovo modello con spigolo vivo e due diverse altezze, disponibile in numerose finiture
Disponibile in due altezze – da 40 o 80 mm -, il nuovo battiscopa in alluminio, caratterizzato dalla forma squadrata e dallo spigolo vivo, si inserisce armoniosamente in spazi minimalisti: per interni con soffitti bassi, l’altezza minore è sinonimo di sobrietà ed eleganza, mentre quella maggiore è consigliata per stanze con volte alte e dallo stile più classico. Inoltre, lo spessore di 10 mm garantisce la perfetta copertura della zona perimetrale e protegge i rivestimenti dallo sfregamento con i mobili o con gli attrezzi per la pulizia.

Ispirato al design contemporaneo, Proskirting LIST è disponibile in alluminio verniciato bianco, anodizzato argento e brillantato spazzolato argento e può essere richiesto nelle finiture bianco opaco, titanio e rame per regalare lucentezza ai rivestimenti di pareti e pavimenti. Realizzato con materiale ignifugo, il battiscopa è resistente all’usura e non si deforma con eventuali sbalzi termici, consentendone la posa anche in prossimità di caminetti o radiatori.

Il nuovo battiscopa, se scelto nella versione non ispezionabile, può essere fissato alla parete con un adesivo oppure direttamente con i tasselli dell’apposito supporto in alluminio. Per garantire una perfetta messa in opera finale, l’azienda veneta mette a disposizione anche tappi di chiusura, raccordi esterni e spigoli interni per tutte le varianti in catalogo.

© Copyright 2019. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy