Wingum Plus H2O, impermeabilizzazione a tenuta sicura

Gli standard qualitativi degli interventi di impermeabilizzazione, soprattutto nei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, pretendono precise garanzie altamente performanti. La tecnologia Winkler risponde con i suoi Sistemi Integrati, una gamma di prodotti specifici nati per assicurare risultati finali di alta qualità.
Il “Sistema Wingum Plus H2O” è composto da cinque prodotti nati nei Laboratori Winkler e perfezionati costantemente grazie alle applicazioni nelle più disparate e imprevedibili situazioni di cantiere:

- la membrana impermeabilizzante liquida Wingum Plus H2O disponibile anche nella versione Reflex ad altissima riflettanza (perfetta per il Cool Roof e certificata dal rating CRRC);
- la pasta livellante Win Bitoroof,
- l'intonaco impermeabile per zoccolature Win Plaster,
- i nastri adesivi BC Seal Band - Bc Seal pad
- l'armatura di rinforzo Wintechno Mat.

Più in dettaglio, Wingum Plus H2O (certificato per le prestazioni negli Stati Uniti ICC-ES ASTM 6083) è un impermeabilizzante liquido all’acqua a base di resine modificate di elevatissima qualità e rinforzato con fibre sintetiche. Fra le sue principali caratteristiche una resistenza tanto al ristagno dell'acqua quanto alla costante azione dei raggi ultravioletti, caratteristiche che proteggono la membrana dall'invecchiamento. Un prodotto durevole, particolarmente adatto alle grandi superfici, che ripristina e protegge anche in caso di frequente calpestio.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy