Alessandro Augello eletto nuovamente alla presidenza di AIPE

Il Presidente conferma gli obiettivi già perseguiti nel precedente mandato: potenziare la raccolta e il riciclo dell’EPS, promuovere l’efficienza energetica degli edifici e dialogare con le Istituzioni.
Si è tenuta lo scorso 20 maggio l’Assemblea Generale dei Soci AIPE, Associazione Italiana Polistirene Espanso, per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il biennio 2021-2023. Alessandro Augello (Poron Italiana Sud) è stato riconfermato alla presidenza dell’Associazione, affiancato da Giovanni Raggi (Isolconfort) Vicepresidente per il settore Imballaggio e Luca Saccardi (STS Polistiroli) Vicepresidente settore Edilizia.
“Ringrazio gli Associati per aver confermato la fiducia nel nostro operato – ha affermato Alessandro Augello – prolungare di due anni il nostro mandato ci permetterà di consolidare i traguardi raggiunti assieme in quest’ultimo biennio consentendoci di continuare a lavorare sui temi che stanno a cuore all’Associazione, in particolare quelli del riciclo, della sostenibilità e dell’efficientamento degli edifici dal punto di vista energetico. Il nostro obiettivo è ora quello di consolidare e rafforzare il ruolo dell’EPS a livello locale portando avanti attività e progetti a sostegno della raccolta e del riciclo del polistirene espanso, proseguendo il dialogo aperto e costruttivo con le Istituzioni”.
Nel corso dell’Assemblea è stato eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per i prossimi due anni. Vi fanno parte oltre al presidente e i due vicepresidenti: Renzo Cester (Politop), Ennio Delia (Fortlan-DIBI), Paolo Garbagna (Poliforce), Alberto Nicoli (MPE), Giuseppe Rinaldi (Isolkappa Italia), Romeo Tonello (Rexpol), Alberto Zacchè (Poliespanso), Luca Zappelli (Sulpol) e Augusto Baruzzi (Sive). Augusto Baruzzi (Sive), Presidente uscente nel penultimo mandato, mantiene una poltrona nel Consiglio, senza diritto di voto. Marco Piana, coordinatore di AIPE, è socio onorario.
© Copyright 2021. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy