Amphibia: membrana impermebilizzante pre e post getto

Il 2017 per Volteco Spa ha rappresentato un momento importante, un'occasione unica per cogliere una nuova ambiziosa sfida: il lancio di AMPHIBIA, l'ultima grande innovazione frutto dell'attività del laboratorio Ricerca & Sviluppo dell'azienda trevigiana.
Una rivoluzionaria membrana impermeabilizzante pre e post getto dalle elevate proprietà idro-reattive, che ha tradotto in realtà e immesso sul mercato un nuovo concetto di impermeabilizzazione. 
La risposta è stata un successo, conquistando da subito il favore dei professionisti del settore, che hanno premiato l’impegno nella ricerca di una tecnologia sicura, efficiente e all’avanguardia. Ma non è tutto perché l’ultima soluzione nata in casa Volteco, AMPHIBIA è una membrana impermeabile multistrato, idro-reattiva, autosigillante, autoriparante ed autoagganciante nella versione grip. 
È composta da un manto continuo polimerico multistrato coestruso, con funzionalità differenziate, per una totale tenuta stagna delle strutture interrate dalle infiltrazioni d’acqua.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy