Armstrong Ceiling Solutions è stata acquisita da Aurelius Equity Opportunities

A seguito del completamento dell'acquisizione, Armstrong Ceiling Solutions è ora piena proprietà di Aurelius Equity Opportunities. L’attività, acquisita da Knauf e precedentemente parte di Armstrong World Industries, è stata istituita come singola entità autonoma al servizio di 11 mercati geografici.
Il 31 marzo 2020 segna la data ufficiale di chiusura per l'acquisizione formale, da parte di Aurelius Equity Opportunities, delle aziende specializzate in soluzioni per controsoffitti e sistemi di sospensione Armstrong in Austria, Estonia, Germania, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Portogallo, Spagna, Turchia e Regno Unito. Da questa data i rami d’azienda ceduti, guidati da cinque membri del consiglio di amministrazione, operano come Armstrong Ceiling Solutions in modo completamente indipendente e sotto il pieno controllo di Aurelius. 
Nell'agosto 2019, Aurelius Equity Opportunities, società di investimento paneuropea, ha raggiunto un accordo per l'acquisto del business. 
L'azienda opera come Armstrong Ceiling Solutions e comprende due stabilimenti produttivi nel nord-est dell'Inghilterra e tre centri di distribuzione situati nel Regno Unito, Germania e Spagna, nonché team di vendita responsabili della vendita di controsoffitti in fibra minerale e sistemi di sospensione all'interno delle regioni cedute. La nuova realtà è un'entità solida, autonoma e dall’elevata redditività con oltre 260 dipendenti. Con sede a Gateshead, nel Regno Unito, è guidata da un team di gestione dedicato.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy