ASCOMAC Cantiermacchine, nuove cariche sociali

L’Ing. Ruggero Riva e la Dr.ssa Elisa Cesaretti sono i nuovi rappresentanti di Cantiermacchine - ASCOMAC, nominati nel corso dell’Assemblea dei Soci dell’Unione, svoltasi lo scorso 7 novembre, a Rimini in occasione di Ecomondo.
L’Assemblea dei Soci ha eletto, all'unanimità: Presidente l’Ing. Ruggero Riva della CGT S.p.A. e Vicepresidente la Dr.ssa Elisa Cesaretti della SCAI S.p.A., che subentrano, rispettivamente, all’Ing. Marco Bersellini della JCB S.p.A., chiamato dalla sua Società all’importante incarico di Managing Director in Russia, ed all'Ing. Andrea Elli, totalmente assorbito dalle sue funzioni di Direttore Marketing della CGT.
I Soci Cantiermacchine hanno ringraziato l’Ing. Bersellini e l’Ing. Elli per l’ottimo lavoro svolto a favore del settore ed espresso l’augurio, all’Ing. Riva e alla Dr.ssa Cesaretti, di proseguire le azioni intraprese, ed in corso, a favore di una auspicabile ripresa del settore delle macchine per le costruzioni che, in questi difficilissimi anni, sta soffrendo un drammatico crollo del mercato, mai verificatosi in questi termini dal dopoguerra.
L'Ing. Riva e la Dr.ssa Cesaretti hanno assicurato il loro massimo impegno per il successo delle iniziative già intraprese e di quelle nuove da studiare ed implementare con il contributo di tutti i Soci di Cantiermacchine.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy