Autolivellante cementizio a indurimento rapido
Slimlevel SL45 forma un sottofondo ideale per ogni genere di normale pavimentazione o rivestimento in resina.
Dai 3 ai 30 mm di spessore con alta resa, ottima fluidità e facile lavorazione. E’ Slimlevel SL45 di Villaga Calce, una malta cementizia autolivellante ad indurimento rapido composta da speciali leganti idraulici e polimeri.Proposto nelle varianti di colore grigio chiaro, bianco, rosso e antracite, SL45 si presta sia per la lavorazione a macchina che per quella manuale sulla maggior parte delle pavimentazioni. E’ adatto per essere applicato sia come malta liquida autodistendente in spessori di strato di 3 mm, sia come malta autolivellante fino ad uno spessore di strato di 30 mm per livellare massetti irregolari in cemento o in solfato di calcio di locali residenziali e commerciali, stabilimenti produttivi, magazzini.
Lo strato autolivellante forma un sottofondo ideale per ogni genere di normale pavimentazione o rivestimento in resina. SL45 è destinato all'impiego come massetto in locali interni, mentre non è adatto in ambienti umidi e/o bagnati o in casi di risalita capillare di umidità.
Questa malta è molto facile da lavorare. È sufficiente mescolarla ad acqua e colarla. L’applicazione è veloce e la miscelazione può avvenire a mano o a macchina; l’ottimo effetto livellante consente di compensare facilmente i diversi spessori lasciando una superficie compatta ed esteticamente gradevole, pedonabile dopo sole tre ore dalla posa.
Fonte: www.villagacalce.it