BigMarket è stato rinviato a settembre

BigMat, gruppo leader in Italia di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare casa, dopo il successo delle cinque precedenti edizioni, conferma anche nel 2020 l’appuntamento con BigMarket.
Una due giorni di incontro e confronto dedicata al mondo dell’edilizia, un evento esclusivo con la partecipazione di 96 selezionati partner del settore nella suggestiva cornice della Fortezza da Basso a Firenze.

L’evento
Il BigMarket 2020 è dedicato alla rete dei Punti Vendita BigMat dove oltre 96 selezionati fornitori partner espongono e incontrano tutti i Soci e la Centrale BigMat. Un’iniziativa organizzata da anni negli altri Paesi BigMat, in Italia dal 2015.

La manifestazione BigMarket 2020, prevista a Firenze per i giorni 28 e 29 febbraio, è stata rinviata. La decisione è ovviamente maturata in seguito alle disposizioni regionali e nazionali che invitano tutta la popolazione a evitare attività e azioni che possano favorire il propagarsi del contagio di coronavirus. L’evento è stato riprogrammato per il 18 e 19 settembre 2020, sempre presso la Fortezza da Basso di Firenze.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy