BIGMAT ha un nuovo coordinatore per l'Italia e si allarga

Gianni Guidoccio è il nuovo coordinatore di Bigmat Italia, che allarga la sua presenza sul territorio al Trentino, raggiungendo i 190 punti vendita e olte 110 soci.
Partenza sprint per il Gruppo BigMat Italia in questo inizio 2016 grazie all’ingresso nella compagine di 9 nuovi soci per un totale di 19 Punti Vendita in più che portano il Gruppo a quota 190 Punti Vendita e un fatturato previsionale per l’anno in corso di 430.000.000 di euro.
Le nuove realtà che dal primo marzo sono entrate a far parte di BigMat Italia
sono:
- Pressedil Srl di Valperga (TO)
- Carini Edilizia Srl di Arco (TN)
- Edil Silver di Zanetti Silver di Lodrone (TN)
- Edilagraria Srl di Fondo (TN)
- Edilnova Cles Srl di Cles (TN)
- Enderle srl di Trento
- Moser Guido Edilizia Srl di Pergine Valsugana (Srl)
- Repro Srl di Fonzaso (BL)
- Tuttedil Srl di Ton (TN)

Fra di loro ci sono anche i 6 fondatori del CRE che da oggi identifica il Centro Ricerca Edile che costituirà un ulteriore punto di forza del Gruppo BigMat e di tutti i suoi associati, grazie a un accordo di collaborazione.
Grazie a questi nuovi Soci il Gruppo arriva in una regione, il Trentino, dove non era presente.I Punti Vendita del Trentino porteranno in BigMat anche il loro know how, soprattutto in termini di prodotti innovativi, frutto dei legami con il mondo austriaco e tedesco e di un modo di costruire tipico del Trentino Alto Adige che è capofila in Italia nell’attenzione al risparmio energetico.

Ma le novità in BigMat non finiscono qui: a partire dal primo marzo, Gianni Guidoccio, ha assunto il ruolo di Coordinatore di BigMat Italia. Manager di lunga esperienza nel panorama delle costruzioni a livello nazionale e internazionale, vanta un profilo qualificato sia nel settore della produzione sia in quello della distribuzione.

Comunicato compleso su: https://www.dropbox.com/sh/e0ktqs0v22tmvux/AABR_KdscRBxazbeUXiQrwDZa?dl=0

© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy