Camini Wierer fa cultura della sicurezza

A Progetto Fuoco ha organizzato un convegno sul nuovo scenario normativo nel panorama della fumisteria.
Camini Wierer ha partecipato a Progetto Fuoco 2010, la mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia che si è svolta presso la Fiera di Verona dal 24 al 28 febbraio.
In questi giorni l'azienda ha promosso importanti iniziative finalizzate alla diffusione della cultura della sicurezza in ambito di canne fumarie, tra cui l'organizzazione del convegno 'Qualcosa è cambiato: dal D.M. n. 37/2008 alla UNI 10683:2005, il nuovo scenario normativo nel panorama della fumisteria'.
Il convegno ha dato una panoramica aggiornata e completa della situazione nazionale con interventi di prestigiosi relatori, suscitando molto interesse tra la platea di riferimento, costituita dagli addetti al settore, aziende, progettisti, tecnici, Enti ed Istituzioni.
I sistemi camino Camini Wierer vengono prodotti, testati e certificati secondo i più rigidi standard europei, ogni sistema vanta la marcatura CE secondo le norme di riferimento vigenti. L’utilizzo dei migliori materiali, come l’acciaio e il refrattario isostatico, e le più avanzate tecnologie produttive come la saldatura al laser in atmosfera protetta e il processo di estrusione garantiscono alti livelli qualitativi.
Fonte: www.caminiwierer.it
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy