Cina: installazione Proel al World Hakka Park di Meizhou

Proel ha installato sistemi Audio in diverse aree e sale delle strutture del villaggio World Hakka Park di Meizhou.
Situato nella zona di Meijiang nella provincia di Guangdong, il World Hakka Park di Meizhou è un villaggio polifunzionale che si sviluppa su un'area di 2.000 ettari: autorizzato dal Governo del Popolo della città, è infatti dedicato a svariati ambiti quali la ricerca, l'istruzione, la cultura, il tempo libero, le vacanze e il turismo.

Il parco costituisce un importante elemento dell'ultimo piano quinquennale per la creazione del nuovo contesto sociale 'Hakka, città del mondo e della cultura a Meizhou', che ha come finalità l’incremento del benessere dei cittadini per mezzo dell'industria del turismo, fornendo un nuovo biglietto da visita ad una Meizhou che intende proporsi come 'globale'.
L’ambizioso progetto ha visto protagonista anche Proel, con l’installazione di sistemi Audio in diverse aree e sale delle strutture del villaggio, a cura di Suremax, distributore per la Repubblica Popolare cinese.

Per la sala multifunzionale del Centro Congressi dell’Hotel del parco sono stati installati 8 diffusori EDGE25PB e 2 diffusori NEOS215SP, pilotati da 1 amplificatore HPD3400PFC e 2 HPD2000. Per la sala conferenze: 4 EDGE8CXPW e 8 diffusori SPARK65CX. Per il cinema 3D: 3 diffusori NEOS152P, 12 diffusori EDGE25PB posizionati ad anello, 2 subwoofer EDGE121SP, pilotati da 3 amplificatori HPD3000 più 4 amplificatori HPD3400PFC. Per il Pub: 4 diffusori NEOS10P.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy