Clearness: selezione di colori per gli ambienti interni

Habimat, il marchio di showroom del Gruppo BigMat, presenta Clearness: una selezione di sei colori per la casa, nel segno del comfort abitativo e del benessere.
BigMat, grazie ad Habimat, è il primo tra i Gruppi di distributori di materiali per costruire e ristrutturare ad aver creato una collezione colori facendosi interprete delle nuove frontiere dell’interior, ripensando innanzitutto al ruolo che le finiture e il colore svolgono nella progettazione degli spazi abitati, da un punto di vista sia funzionale sia emozionale.
Habimat Color Collection, disponibile in esclusiva negli showroom Habimat e nei punti vendita BigMat, è immaginata per la domesticità e con un valore di saturazione poco carico che offre ad architetti, designer e clienti privati delle proposte cromatiche che interpretano i trend del design traducendoli in soluzioni inedite e su misura, in cui il colore dialoga con i materiali e le texture, le finiture, i pavimenti, i rivestimenti, gli stucchi ma anche le stoffe e gli arredi.

Clearness, le sfumature del benessere di Habimat
In un mondo in cui si afferma sempre più la necessità di creare ambienti che trasmettano una sensazione di benessere e comfort, il colore assume un ruolo da protagonista e per rispondere a questa necessità Habimat propone Clearness: una selezione di 6 colori, tra le tonalità di Habimat Color Collection, che evocano profumi, immagini e sensazioni tattili per creare nelle nostre case percezioni e rimandi a ricordi piacevoli. Nuance dei nostri tempi, con sfumature calde e polverose, perfette per creare ambienti che trasmettano una sensazione di benessere, comfort e protezione.
© Copyright 2021. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy