ComDominium, sit-com italiana in edilizia ed architettura, con “Il Cappotto” di Gruppo Poron

Alle soluzioni isolanti di Gruppo Poron è dedicato l’episodio “Il Cappotto”. Continuano le divertenti vicissitudini che si svolgono all’interno del condominio, che stavolta vedono come protagonisti principali l'amministratore, interpretato da Nini Salerno, e la sua assistente interpretata da Gaia Nanni.
Un susseguirsi frizzante di personaggi, alcuni già incontrati nel primo episodio, le cui vicende si inseriscono e si intrecciano con quelle dell’intero condominio, e ancora equivoci e incomprensioni con i pittoreschi condomini che strappano sorrisi e risate. 
L’approccio ironico accompagna la narrazione delle storie e porta in evidenza in maniera elegante e mai banale, le proprietà e i vantaggi del prodotto protagonista dell’episodio: il pannello isolante da cappotto del Gruppo Poron, in partnership con il brand Neopor di Basf. Il format ComDominiumè nato da un’idea di DNART, per dar voce alla comunicazione dei prodotti secondo unapproccio tutto nuovo: attraverso i video, veri e propri corti cinematografici, gli spettatori sono coinvolti ed entrano in contatto in maniera emozionale e ludica con i brand. 

La suggestione dell’intrattenimento guida l’esperienza informativa, attraverso cui le soluzioni per l’edilizia diventano parte della narrazione e percepite come piacevole filo conduttore all’interno di ogni storia. 
“Ci siamo subito affezionati al progetto di ComDominium,” spiega Paolo Cerù, Direttore Commerciale del Gruppo Poron, il cui brand è protagonista del secondo episodio della serie ComDominium: “Essere coinvolti in una modalità di comunicazione molto vicina al cinema ci ha affascinato immediatamente. La nostra partecipazione al progetto ha preso vita grazie anche al coinvolgimento e alla sensibilità verso l’innovazione di BASF, nostro partner per il brand che utilizziamo per il Cappotto”.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy