Contenitore stagno a spina inserita e torretta da pavimento
Vimar amplia la sua offerta di soluzioni per l’infrastruttura d’impianto con due nuovi e performanti prodotti pensati per consentire il collegamento all’energia elettrica e alla rete dati in qualunque posto e in totale sicurezza.
La gamma Isoset si arricchisce di un nuovo contenitore stagno che garantisce il grado di protezione IP66 anche a spina inserita, permettendo così collegamenti elettrici protetti e sicuri in tutti quegli ambienti in cui il passaggio dell’energia elettrica necessita di adeguata protezione.
All’esterno dell’edificio, così come negli scantinati o nei garage, le prese di corrente sono infatti spesso soggette alle intemperie o a danneggiamenti di varia natura, che possono risultare pericolosi e poco sicuri. Il nuovo contenitore stagno Vimar garantisce la massima protezione e fornisce una totale sicurezza contro gli agenti atmosferici anche a spina inserita. E’ disponibile in 2 versioni, vuoto da cablare con qualsiasi dispositivo delle serie Vimar o con presa Universale Sicury della serie Plana.
La nuova torretta invece, amplia la gamma delle scatole da incasso Vimar. Caratterizzata da un design elegante e dotata di una struttura in acciaio inox con portello ad apertura rallentata, questa permette l'installazione a pavimento di prese di corrente e prese dati. Può essere utilizzata sia in pavimenti di tipo flottante che in calcestruzzo, grazie alla scatola da incasso in metallo dedicata (non in dotazione). La torretta è dotata sia di un supporto a 3 moduli, per l’installazione di dispositivi delle serie Eikon, Arké e Plana, che di un fermacavo a 3 vie per il cablaggio dei cavi dati.
- Azienda: VIMAR