Da Acca Software, TerMus: verifiche delle dispersioni termiche
TerMus è il primo software per il calcolo delle dispersioni termiche degli edifici ad essere stato valicato dal CTI (Comitato Termotecnico Italiano).
Prodotto e commercializzato da Acca software, TerMus si contraddistingue da sempre per immediatezza d’uso, semplicità ed affidabilità di calcolo, adeguamento tempestivo alle norme in materia, completezza della soluzione termotecnica che offre anche progettazione degli impianti di riscaldamento, calcolo del carico estivo, procedure specifiche regionali, interventi migliorativi e nuove metodologie di risparmio energetico con tetti verdi, facciate ventilate, serre solari, geotermia oltre al fotovoltaico e al solare termico con le soluzioni Solarius. La formazione può avvenire a distanza attraverso la piattaforma Building Accademy.
Termus e l’intera soluzione sull’efficienza e sul risparmio energetico degli edifici proposta da Acca è indirizzata a tecnici progettisti di edifici e di impianti ad esso asserviti.
Dunque, professionisti come ingegneri, architetti, geometri e periti troveranno nei software Acca un valido supporto alla loro attività di progettazione e certificazione energetica degli edifici.
Se ti interessa il tema dell'efficienza energetica, visita il nostro nuovo progetto 2.0 interamente dedicato a questo tema: potrai porre le tue domande a due esperti del settore ed entrare a far parte di una community di professionisti.