Da Schneider Electric, Exiway Dardo
Schneider Electric presenta Exiway Dardo: prodotti che semplificano la supervisione degli impianti per l'illuminazione di emergenza.
Schneider Electric presenta la nuova offerta di apparecchi Exiway con sistema Dardo: prodotti per l'illuminazione di emergenza e moduli di supervisione che rendono semplici, flessibili e complete le operazioni di verifica del funzionamento e dell'efficienza degli impianti, che possono essere effettuate anche via web. Ciò permette di adeguarsi alle richieste normative del settore, ed anche di gestire in modo più economico la verifica e la manutenzione dell'illuminazione di emergenza.
I nuovi apparecchi si caratterizzano per la semplicità di installazione e manutenzione tipiche della serie Exiway, e sono disponibili nelle gamme ONE, ONE HF, PLUS e PLUS HF; nel corso del 2011 sarà resa disponibile anche la gamma PLUS LED.
Gli apparecchi Exiway Dardo possono essere gestite tramite due interfacce di supervisione denominate DCM (Dardo Connection Module) e DLM (Dardo LON Module). Entrambe permettono di effettuare il monitoraggio in locale, in remoto su rete LAN o via modem GSM.