Da Simes, Nanoled Quadrato

Nanoled Quadrato è l’ultimo nato della famiglia Nanoled di SIMES, i piccoli apparecchi a LED in bassa tensione e dimmerabili presentati all’inizio del 2010 nella versione tonda.
Nanoled Quadrato è un apparecchio dalle dimensioni estremamente ridotte, soli 43 mm di lato, disponibile con soft e accent LED e alimentato a 24V. È ingegnerizzato su connettore rapido e prevede l’inversione di polarità oltre alla connessione in parallelo.
Come per la versione tonda, anche quella quadrata è proposta in 3 varianti di applicazione: calpestabile, con diffusore opale o trasparente, indicato come luce segna passo per migliorare la visibilità di gradini e percorsi; incasso a parete, dotato di diffusore trasparente con distribuzione asimmetrica della luce; downlight per creare suggestivi punti luminosi a soffitto grazie al diffusore opalino che emette luce diffusa.
Tutti i prodotti Nanole sono sviluppati sulle dimensioni del connettore rapido su cui sono montati ed equipaggiati con convertitore 24V/230mA che permette il collegamento in parallelo, rendendo facilmente individuabile l’eventuale apparecchio non funzionante qualora si verificasse un guasto.
Il circuito elettronico consente la dimmerabilità con tecnologia PWM (pulse with modulation) con alimentatore remoto. Tutta la gamma è caratterizzata da un anello in acciaio INOX senza viti in vista costampato con il policarbonato, formando così un corpo unico che impedisce qualunque genere di infiltrazione.
Le versioni interrate sono fornite con cassaforma in polipropilene dotata di un alloggiamento per mantenere in posizione il corrugato, per quelle ad incasso a muro la cassaforma ha profondità 125 mm con la possibilità di essere ridotta a 95 mm per l’installazione in pareti più sottili. Le versioni a soffitto sono fornite con clips per fissaggio in controsoffitto di spessore 5÷20 mm e foro di Ø 38 mm.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy