Disponibile in Europa, la nuova serie Sanyo HIT HD

Sanyo ha annunciato la disponibilità in Europa della nuova serie di moduli Sanyo HIT1 HD2.
Sanyo ha recentemente annunciato la disponibilità in Europa della nuova serie di moduli Sanyo HIT1 HD2 che possiedono, all’interno della serie HD, la più alta efficienza mai raggiunta prima.
I due nuovi modelli della serie HD in vendita in Europa da subito, sono il modulo HIT-H250E01, con una potenza nominale di 250W e una efficienza pari al 18.0%, e il modulo HIT-H245E01, con una potenza nominale di 245W e una efficienza pari al 17.7%.
La nuova serie di moduli HIT® HD presenta la affermata tecnologia delle celle Sanyo HIT in un nuovo formato.
La cella, infatti, è composta da quattro elementi che vanno a formare un disegno esagonale, a nido d’ape, riducendo gli scarti durante la fabbricazione e ottimizzando lo
sfruttamento della superficie del modulo. Il risultato è un modulo compatto ad alta efficienza, che permette di realizzare impianti in grado di produrre potenze elevate anche su superfici ridotte.
I nuovi moduli della serie HD hanno un vetro antiriflesso che riduce le perdite causate dalla riflessione e dalla diffusione della luce solare. L’aumento dell’assorbimento che ne consegue permette che più luce solare raggiunga le celle, incrementandone l’efficienza.
Questo effetto si osserva meglio al mattino e alla sera (o nei mesi invernali) quando il sole è basso all’orizzonte.
La serie HIT HD è stata sviluppata appositamente per il mercato europeo ed è reperibile nei rivenditori specializzati Sanyo.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy