EdilegnoArredo: Andrea Bazzichetto eletto presidente

Andrea Bazzichetto è il nuovo Presidente di EdilegnoArredo, associazione imprenditoriale di FederlegnoArredo, che rappresenta le aziende italiane di prodotti per l’edilizia e l’arredo urbano, per il quadriennio 2020-2024.
Già Consigliere Incaricato del Gruppo Porte di EdilegnoArredo, è amministratore delegato dell’azienda Henry Glass. Raccoglie il testimone da Massimo Buccilli che ha guidato EdilegnoArredo dal 2014 ad oggi.

“Presiedere questa associazione che rappresenta le eccellenze italiane del saper fare nel mondo dell’edilizia, delle finiture d’interni e dell’arredo urbano è insieme un onore e una grande responsabilità. Insieme a tutto il Consiglio di EdilegnoArredo - dichiara il presidente neoeletto - abbiamo assunto l’impegno di portare avanti l’ottimo lavoro svolto dal presidente Massimo Buccilli e dal Consiglio direttivo che ci hanno preceduti e di adoperarci in maniera propositiva per costruire relazioni, sinergie, reti tra tutti gli imprenditori del settore, condividendo prospettive e progetti, allo scopo di cogliere singole esigenze da trasformare, dove possibile, in opportunità. Potremo contare su di una Federazione che forse mai come in questo periodo di emergenza sanitaria, in cui tutta la filiera del legno-arredo ha toccato con mano quanto le nostre certezze siano in un equilibrio labile, ha dimostrato l’importanza e la necessità dell’essere uniti e del fare sistema. Ci aspetta un futuro positivo, lavoriamo assieme per renderlo concreto”.

Nel corso dell’Assemblea generale che ha portato all'elezione di Bazzichetto si sono svolte anche le assemblee dei Gruppi dell’associazione che hanno portato all'elezione dei nuovi Consiglieri Incaricati dei Gruppi e del nuovo Consiglio di Presidenza di EdilegnoArredo.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy