Eletto nuovo Presidente del Consorzio Cortexa: Gianluca Ciroi

Il 2015 si chiude per Cortexa con l’elezione del nuovo Presidente: Gianluca Ciroi, che da Novembre 2015 succede a Werther Colonna, alla guida del Consorzio Cortexa.
Gianluca Ciroi, 48 anni, riveste dal 2000 il ruolo di Direttore Commerciale di Baumit Italia Spa e vanta un’esperienza ormai quasi ventennale nel settore delle costruzioni. Gianluca Ciroi porta dunque al Consorzio il suo contributo strategico che scaturisce da una visione ampia e approfondita del mercato di riferimento.

Cortexa è il Consorzio per la cultura del Sistema a Cappotto, nato nel 2007 con l’obiettivo di favorire la diffusione della conoscenza del Sistema di Isolamento Termico a Cappotto di Qualità e che unisce sotto lo stesso marchio le più grandi aziende del settore, con comprovata esperienza pluriennale, che condividono una etica professionale, competenze tecniche specialistiche ed un progetto comune: assicurare al mercato italiano un alto standard tecnologico finalizzato al conseguimento di obiettivi come il risparmio energetico e vantaggi economici, termici, strutturali e di durata nel tempo.
L'esperienza del gruppo di aziende consorziate garantisce controlli completi sui singoli componenti e sull'applicazione dei prodotti, consulenze tecniche qualificate e la continua assistenza in cantiere. L’impegno ugualmente primario e costante del Consorzio è quello di fornire una formazione continua agli specialisti del settore, per diffondere la conoscenza e offrire qualità anche nella fase diagnostica, progettuale ed esecutiva dell'installazione del Sistema a Cappotto, oltre a strumenti informativi e documentazione tecnica di alto livello.

© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy