Elyforma Metal: la lastra metallica effetto tegola
Brianza Plastica presenta Elyforma Metal: la tecnologia dell’acciaio e l’aspetto estetico tradizionale delle tegole si fondono in una soluzione pratica e conveniente.
Le lastre Elyforma Metal di Brianza Plastica, realizzate in acciaio preverniciato e accoppiate all’intradosso con un particolare tessuto non-tessuto anticondensa ed antirombo, riproducono la forma delle tegole, ricalcando fedelmente l’estetica di un tetto in laterizio, ma con il vantaggio della lunga durata, assicurata dalle proprietà naturali del metallo.
Le lastre si caratterizzano per un’elevata leggerezza, pesando da 7 a 10 volte meno di una copertura tradizionale, un’ottima maneggevolezza e un sistema di incastri che rendono la posa estremamente pratica, semplice e veloce.
Inoltre offrono una sicura impermeabilità anche a basse pendenze, senza problemi di rotture e conseguenti infiltrazioni che invece possono affliggere le coperture in laterizio.
Sono disponibili in tre tipologie di profilo di tegola – Portoghese, Marsigliese e Belga, declinabili in due colori standard, rosso tegola o rosso anticato, con altre tonalità disponibili su richiesta.
Le lastre Elyforma Metal sono corredate da una serie di accessori a completamento del sistema, per uniformare la copertura dal punto di vista estetico e assicurarne l’ottimale funzionalità.
Le lastre metalliche Elyforma Metal sono disponibili nella larghezza di 1060 mm e lunghezza variabile da 800 a 7400 mm, rispondendo alle più disparate esigenze realizzative.
Le lastre Elyforma Metal si abbinano perfettamente con i pannelli termoisolanti Isotec o Isotec Linea: il sistema di copertura così realizzato risulta ideale per chi necessita di una soluzione leggera (ad esempio nei casi di ristrutturazione in cui non è consigliabile sovraccaricare la struttura preesistente), facile e veloce da posare, impermeabile e in grado di garantire nel tempo il mantenimento delle prestazioni (termoisolanti e di stabilità).
- Azienda: BRIANZA PLASTICA