EnergyMed, la mostra convegno sull'efficienza energetica

EnergyMed arriva alla XII edizione, l'evento si presenta con un nuovo format che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare e dà il vantaggio di formare nuove partnership ed opportunità di business.
EnergyMed che torna a Napoli, dal 28 al 30 marzo 2019, e si consolida come market place per chi propone soluzioni e sistemi innovativi e per confrontarsi sulle tendenze del comparto verde in materia di efficienza energetica, fonti rinnovabili e mobilità sostenibile. 
La Mostra Convegno rappresenta la piattaforma ideale in cui imprese, associazioni, decision makers, enti locali, centri di ricerca e tecnici si confrontano sui temi delle efficienza energetica, della mobilità sostenibile e del ciclo completo dei rifiuti. Un parterre espositivo che, ancora una volta, presenterà una panoramica merceologica completa e ricca di novità in tutti i comparti: dal Fotovoltaico innovativo in vista del nuovo decreto FER al Riscaldamento, dal Condizionamento dell’aria alla Refrigerazione e Ventilazione, alla Home & Building Automation fino alla Mobilità Elettrica e alla riduzione a monte dei rifiuti. 
EnergyMed 2019 sarà quindi, per le migliaia di operatori professionali provenienti da tutta Italia, un’occasione unica per scoprire di persona tutti i trend tecnologici di un mercato in continua evoluzione. Un vasto programma congressuale con crediti formativi professionali, luogo di incontro tra le principali associazioni di settore, le aziende, i progettisti, gli installatori e i centri di ricerca fungerà da corollario per l’aggiornamento tecnico e normativo. 
Al parterre espositivo si affiancherà una ricca sessione congressuale, occasione di aggiornamento e formazione d’ interesse per tutti i professionisti e imprenditori di settore. Numerosi, eventi ed iniziative speciali completeranno l’area espositiva di oltre 8.000 mq per offrire una panoramica esaustiva delle potenzialità offerte dall’integrazione tra sostenibilità ambientale e tecnologia.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy