FAAC all’aeroporto di Glasgow
Nei tre principali punti di ingresso dell’aeroporto più trafficato della Scozia sono stati ora installati operatori FAAC per porte scorrevoli.
Nell’ambito del miglioramento della sicurezza all’aeroporto di Glasgow, in seguito all’attacco terroristico del 2007, l’operatore elettromeccanico FAAC 930 è stato scelto per sostituire il sistema esistente alle partenze, agli arrivi nazionali e agli arrivi internazionali.Con oltre otto milioni di passeggeri che attraversano le porte ogni anno, l’affidabilità e la sicurezza erano fondamentali nella scelta di un’automazione per porte. Progettato per funzionare in ogni occasione ed in ogni ambiente, l’operatore 930 è estremamente affidabile senza alcun limite riguardo alla frequenza di utilizzo e richiede solo una minima manutenzione.
Conforme alle norme di sicurezza internazionali vigenti, l’operatore 930 programma automaticamente la forza di apertura e di chiusura nonché la velocità in base all’attrito e al peso della porta. Grazie alla sua tecnologia antischiacciamento, la porta riapre immediatamente in caso di rilevamento di un ostacolo.