fischer Italia una Festa all'insegna della Solidarietà

Grande Festa di Fine Estate in fischer Italia il 25 settembre con atmosfera di convivialità fra colleghi, momenti di Solidarietà e momenti di Istituzionali alla presenza dei dirigenti del Gruppo e dei rappresentanti dell’Università di Padova.

Il messaggio e il pensiero del titolare  prof. Klaus Fischer sono arrivati attraverso le parole del Dr. Christian Heine, Head of Sales and Marketing del Gruppo fischer, che ha portato insieme all’ing. Johannes Konrad, i suoi saluti e ribadito i valori fondamentali del Gruppo. La presenza del Rettore uscente prof. Zaccaria e del nuovo Rettore Prof. Rizzuto ha testimoniato la collaborazione importante fra il Gruppo fischer e l’Università di Padova.
Il Gruppo fischer sostiene infatti concretamente Formazione, Ricerca, Innovazione.
Così come sono centrali alla filosofia del Prof. Klaus Fischer la sensibilità e attenzione verso la formazione e il sostegno all’infanzia.
Cinque le donazioni volute dal Prof. Fischer in occasione del suo 65° compleanno ad altrettante Associazioni che sostengono i bambini : Progetto Baby Goldrake, Fondazione Città della Speranza, Hospice  L’ Isola che C’è, Associazione Gioco e Benessere in Pediatria, Centro per l’Infanzia Zip.
Un pensiero illuminato, che valorizza le capacità individuali come patrimonio prezioso per la crescita dell’impresa.
fischer affianca da lungo tempo l’Università degli Studi di Padova e nel 2013 è stato istituito il “Premio per l’Eccellenza Accademica Klaus Fischer”, giunto quest’anno alla terza edizione, che assegna tre premi di studio alle tesi di laureati dell’Ateneo patavino.

Il Gruppo Fischer
Nato nel 1948 come piccola officina della Foresta Nera in Germania, il Gruppo fischer opera a livello mondiale come leader nel settore dei sistemi di fissaggio.
A tutt’oggi fischer è un’azienda a gestione familiare: con un fatturato 2014 di 661milioni di euro, 4160 dipendenti nel mondo, 43 consociate in 32 paesi si è affermata con la forza dell’innovazione, espressa da quasi 2000 invenzioni e oltre 3000 brevetti.
Con oltre 14.000 prodotti, nel rispetto delle più attuali normative europee e internazionali, fischer rappresenta da sempre il punto di riferimento per gli Installatori e i Progettisti nell’edilizia civile e industriale, con la produzione di una gamma di prodotti ad alta specializzazione, affidabili, certificati, sicuri e veloci nell’installazione.
Tutti i migliori ancoranti strutturali fischer sono certificati secondo le più recenti normative europee e americane.

Fischer Italia.
Con sede a Padova, la consociata italiana del Gruppo fischer ha festeggiato nel 2013 i suoi primi 50 anni.
Grazie a un percorso di costante crescita, fischer Italia conta oggi circa 300 dipendenti e fornisce oltre 6.000 clienti fra Rivendite Specializzate, Grossisti, Grande Distribuzione e Industrie.

© Copyright 2021. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy