Formazione, nasce l’Accademia dello Showroom

Vendere non è un’inclinazione naturale, per eccellere ci vuole tecnica, studio e strategia. Nasce da questa considerazione l’Accademia dello Showroom, una vera e propria scuola pensata per formare i titolari di sala mostra e il loro staff.
L’idea nasce da Veronica Verona, una business trainer specializzata nelle tecniche di vendita per i professionisti degli showroom. Il corso si compone di sei moduli che toccano tutti gli aspetti chiave per migliorare le performance dei rivenditori. Marketing, strategia e vision, metodi e tecniche, case history e team building sono i temi oggetto del percorso formativo. Il primo appuntamento è a Roma, il 25 e 26 marzo 2019, per parlare di posizionamento e marketing. La complessità di questo lavoro è una sfida e una risposta a trend di consumo molto diversi rispetto a qualche anno fa. Viviamo in un’epoca di consumatori 3.0, di e-commerce e social: saper cogliere le sfide lanciate da questi nuovi equilibri è la partita da giocare ora. L’Accademia dello Showroom è un progetto che vuole formare e accompagnare i professionisti in un percorso di crescita a 360 gradi, aiutandoli a ottenere di più dal loro lavoro e con una prospettiva positiva verso un futuro a medio-lungo termine”. L’iscrizione al corso, o direttamente all’Accademia, può essere fatta on line, sul sito www.veronicaverona.it.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy