Fotovoltaico, Galeo Energy chiude accordo con la multinazionale indiana Plg Power
La compagnia appartiene a Plg Group, società che da oltre 100 anni è impegnata in diversi settori produttivi in Asia ed in Medio Oriente. Si tratta di un importante accordo commerciale poiché Plg Power produce pannelli fotovoltaici a moduli policristallini di altissima qualità destinati all'installazione di impianti di grosse dimensioni.
L'intesa rappresenta la conclusione di una serie di incontri tra i rappresentanti delle due compagini societarie ed in seguito alla visita effettuata dallo staff Galeo Energy presso gli impianti di produzione di Plg Power a Mumbai (India). Ad accogliere Vittorio Maione (General Manager Galeo Energy) ed il suo staff, il Ceo di Plg Power Punit Goyal che ha accompagnato i visitatori italiani presso l'impianto di produzione di Sinnar esponendo i vari processi della produzione di pannelli fotovoltaici.
Soddisfatto il manager di Galeo Energy Vittorio Maione: 'Riteniamo l'accordo con Plg Power di straordinaria importanza ai fini della realizzazione del nostro progetto aziendale. Abbiamo potuto verificare di persona l'altissima qualità dei pannelli fotovoltaici prodotti da questa rilevante realtà produttiva indiana nel settore della Green Economy'.