G&B Fissaggi al Fastener Fair Global 2023
G&B Fissaggi, azienda italiana produttrice di sistemi di fissaggio da oltre 40 anni sarà presente anche in questa edizione 2023 del Fastener Fair Global di Stoccarda, Stand 771 presso Hall 1.
Presente sul mercato nazionale e internazionale, l’azienda investe costantemente in R&D per proporre prodotti con alte prestazioni rispondenti ai più alti standard qualitativi Europei. G&B Group è Made in Italy, simbolo di qualità e distintività. La sua offerta comprende sistemi di fissaggio in nylon, acciaio e ancoranti chimici, sigillanti, schiume poliuretaniche, fissaggi speciali per edilizia, e molto altro per una vasta gamma di applicazioni nei settori ferramenta, utensileria, edilizia, industria, idro-termo sanitario ed elettrico.Nel 2022, MAREFIX S.L., affermata azienda spagnola specializzata nel comparto della viteria, è entrata a far parte del Gruppo G&B ampliando ulteriormente il Catalogo G&B FISSAGGI con una linea completa di viteria per applicazioni su acciaio-alluminio, legno e cartongesso.
Fra le ultime novità presentate alla Fastener Fair Global di Stoccarda 2023 possiamo citare:
• GETO PLUS SMK: vite-ancorante per calcestruzzo Certificata CE opz. 1, certificata anche per fissaggi in zona sismica Seismic Cat. C1 e C2 e per la resistenza al fuoco (R120)
• EXTREME HYBRID XTR CE OPZ. 1: ancorante chimico ibrido vinilestere certificato CE opz. 1 e Seismic Cat C1 (M8-M16) e C2 (M12-M16) certificato CE per muratura, COV A +, LEED
• GEBOFIX PRO SISMIK VE-SF CE OPZ 1, ancorante chimico vinilestere senza stirene, certificato CE opz. 1 e Seismic Cat. C1 (M10-M24), Seismic Cat. C2 (M12-M20), certificato CE per muratura, certificazione per la resistenza al fuoco, R120 e COV A +, LEED
- Azienda: G&B FISSAGGI