Grande successo per CFS, Centro Formazione Sicurezza Hesa
152 aziende, 201 partecipanti, 4 corsi con 12 sessioni: questi, in sintesi, i numeri dell'inaspettato successo del CFS Hesa.
Martedì 5 luglio, con il corso “Sicurezza e domotica - Il protocollo Konnex. Corsoavanzato” si è conclusa la prima parte del calendario delle lezioni del Centro Formazione Sicurezza, CFS, dipartimento di HESA nato per offrire una formazione completa agli operatori del settore.
Il CFS ha iniziato la propria attività lo scorso 15 marzo a Milano con un bilancio di 152 aziende iscritte per un totale di 201 partecipanti, 4 corsi organizzati per affrontare la tematica delle nuove tecnologie e le problematiche più attuali della security.
Svoltisi nelle sedi Hesa di Milano, Firenze, Roma e Bari e più volte replicati su richiesta degli operatori, il calendario delle lezioni del Centro Formazione Sicurezza chiude il suo primo ciclo.
Determinante per i positivi risultati dei corsi è stata anche la credibilità che Hesa ha saputo conquistarsi negli anni mettendo a disposizione degli operatori la più avanzata strategia di servizi ad oggi disponibile nel settore, e che trova, proprio nel CFS, il massimo livello di consulenza e di sostegno tecnico e professionale per gli installatori.
L’attività del Centro Formazione Sicurezza, dopo una breve pausa estiva, ripartirà a settembre con un calendario ricco di nuovi appuntamenti ed argomenti scelti anche sulla base di specifiche richieste da parte degli operatori del settore.