Hörmann: nuove maniglie d’autore per un look personalizzato
Costantemente alla ricerca di nuove tecnologie ma anche di soluzioni di stile che possano valorizzare le proprie chiusure, Hörmann propone oggi una serie di accattivanti maniglie d'autore in grado di conferire eleganza ma soprattutto personalità alle porte d'ingresso prodotte.
Tali maniglie si estendono per tutta l'altezza del battente rivelandosi un elemento decorativo inconfondibile. Per uno stile ancora più personale, la nuova linea di maniglie d'autore è disponibile in diversi colori: realizzate in alluminio e disponibili in bianco e/o antracite CH 703, possono essere richieste anche nei colori RAL standard.Per quanti fossero alla ricerca di un look ancora più esclusivo, Hörmann propone anche le maniglie Design-Plus. Caratterizzate da una maggior larghezza, occupano più spazio sul battente della porta e permettono personalizzazioni ancora più evolute: è possibile scegliere un colore RAL non solo per la struttura della maniglia ma anche per la decorazione di quest’ultima, creando così intensi contrasti cromatici.
Le maniglie d’autore sono le ultime nate all’interno del Programma Vario, che Hörmann mette a disposizione dei clienti per una totale personalizzazione della propria porta dingresso. Con il programma Vario, è possibile scegliere tra 27 diverse finestrature, 13 maniglie corte nonchè 9 lunghe e tutti i colori RAL per il battente.
La gamma Vario consente di scegliere tra 87 motivi del programma a consegna rapida. Colore, finestratura e maniglia vengono accostati con gusto e i clienti aspetteranno così solo 16 – 20 giorni per ricevere la propria porta d'ingresso.