HEK TPL per i progetti edili di minori dimensioni, con spazio limitato

Le piattaforme di trasporto sono idonee per il trasporto verticale sia del personale sia dei materiali in un cantiere. Queste piattaforme di trasporto offrono funzioni aggiuntive e rappresentano un'alternativa efficiente e sicura ai montacarichi tradizionali.
La gamma HEK TPL è studiata appositamente per i progetti edili di minori dimensioni, con spazio limitato e dove sia richiesta una portata inferiore. La portata varia da 300 a 2.000 kg ed è disponibile in 5 diverse configurazioni. 
L'Hek TPM viene impiegato per il trasporto di materiali (es. pannelli di grandi dimensioni e su pallet, impalcature, mini loader, cucine e altri materiali) da utilizzare all'interno e all'esterno dell'edificio. Queste piattaforme di trasporto offrono funzioni aggiuntive e rappresentano un'alternativa efficiente e sicura ai montacarichi tradizionali. Inoltre, offrono due velocità di salita e discesa. La portata varia da 1.300 kg a 4.000 kg e sono disponibili in 6 configurazioni assemblate con gli stessi componenti di base, come la colonna, il gruppo di trasmissione e i ponti di piattaforma.  

HEK TPL 500 & 300 
Grazie a un design semplice, flessibile e robusto, la piattaforma rappresenta la soluzione ideale per tutte le esigenze di accesso verticale, compreso l’accesso diretto a edifici e ponteggi, per nuove costruzioni o per ristrutturazioni. Concepita per offrire la soluzione di trasporto verticale in cantiere più efficiente in termini di costi, è disponibile nella configurazione trifase, con portata massima di 500 kg (HEK TPL 500) e monofase, con portata massima di 300 kg (HEK TPL 300). Entrambe le unità offrono una doppia funzionalità in quanto possono essere utilizzate sia come piattaforma di trasporto (TP) sia come montacarichi (MH).  
Concepita per offrire la soluzione di trasporto verticale in cantiere più efficente in termini di costi, è disponibile in tre diverse configurazioni a seconda di dimensioni e portata.  

HEK TPM 1300SD - HEK TPM 1600S - HEK TPM 3000T - HEK TPM 3000T2 - HEK TPM 3000TD - HEK TPM 4000T 
Per il trasporto di materiali come ad esempio pannelli di grandi dimensioni e su pallet, impalcature, mini loader, cucine e altri materiali, la gamma HEK TPM è l'ideale. Queste piattaforme di trasporto offrono funzioni aggiuntive e rappresentano un'alternativa efficiente e sicura ai montacarichi tradizionali. Inoltre, offrono due velocità di salita e discesa. La portata varia da 1.300 kg a 4.000 kg ed è disponibile in 6 configurazioni assemblate con gli stessi componenti di base, come la colonna, il gruppo di trasmissione e i ponti di piattaforma. Entrambe le unità offrono una doppia funzionalità in quanto possono essere utilizzate sia come piattaforma di trasporto (TP) sia come montacarichi (MH).
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy