Il Gruppo Simeon rileva la Lorenzon Techmec System
L’azienda veneta Lorenzon Techmec System passa al Gruppo Simeon dopo la dichiarazione di fallimento e il rischio chiusura.
L’azienda veneta Lorenzon Techmec System passa al Gruppo Simeon dopo la dichiarazione di fallimento e il rischio chiusura. Ad aggiudicarsi l’asta è stata la Simco Tecnocovering, la consociata del Gruppo Simeon dedicata allo studio ed all’applicazione di involucri tecnologici dedicandosi sin dalla sua costituzione agli involucri in acciaio e ampliando ora il suo servizio a quelli specialistici in vetro. E’ quindi la Simco Tecnocovering a seguire ora le commesse in corso dell’azienda veneta. Commesse molto importanti quelle ereditate sia dal punto di vista economico che dal punto di vista del peso tecnologico e di immagine. Per il settore dell’edilizia italiano, in stallo o in recessione come accade a livello internazionale, un punto a favore ed una possibilità di crescita.
Insieme, tutte le aziende del Gruppo Simeon realizzano chiavi in mano di sistemi edificio ed opere specialistiche nel settore delle costruzioni in acciaio e della prefabbricazione a secco nella fascia medio alta di mercato, sia in Italia che all’estero. Posizionamento che con l’acquisizione della Lorenzon Techmec System si consolida e, si valuta, sarà destinato ad aumentare.