Il Real Estate Italiano a EIRE 2011 per Gli Stati Generali
EIRE 2011 aprirà i battenti con il grande Convegno inaugurale dal titolo Che cos’è il Real Estate in Italia?, con l’obiettivo di definire il compito del sistema immobiliare all’interno del nostro Paese.
L’inaugurazione della settima edizione di EIRE – che avrà luogo martedì 7 giugno alle ore 9.45 c/o la Blue Conference Room, pad. 4, Fieramilano - coinciderà con la convocazione degli Stati Generali del Real Estate italiano a EIRE 2011 attraverso un grande Convegno dal titolo “Che cos’è il Real Estate in Italia?”. Si tratta di un summit nazionale dedicato alle molteplici sfaccettature dell’immobiliare italiano, per una presa di coscienza che coinvolge tutti i protagonisti del settore, allo scopo di definire il compito del Real Estate.
Durante i tre giorni della manifestazione gli Stati Generali si declineranno attraverso tutti gli eventi e convegni dedicati alle aree Finanza, Estero, Retail, Social Housing, Logistica, Turistico-Alberghiero, Leisure, Stadi & Tempo Libero, Comunicazione, Professioni, Sviluppatori, Facility Management, Sistema delle Costruzioni, Università, Pubblica Amministrazione.
All’interno della manifestazione si collocano anche alcuni importanti convegni ed eventi che approfondiranno contenuti di grande attualità, fra cui:
. Il Convegno Retail Real Estate/ 8 giugno h 09:30-13:00.
. Il Convegno Social Housing / 8 giugno ore 10.00-13.00 I Corsi di Formazione per la Pubblica Amministrazione.
. Conferenza di presentazione della nuova “Agenzia per la promozione dello sviluppo di Roma Capitale”/9 giugno, h 11.30 c/o la Sala Brown di Fieramilano.
Per ulteriori informazioni relative sulla manifestazione e sul Palinsesto Convegni www.italiarealestate.it