Illuminazione di emergenze Design LED di Beghelli

Design LED Beghelli è il nuovo apparecchio di illuminazione emergenza e segnalazione a LED - per installazioni a parete, a incasso o a plafone.
Carattere distintivo di Design LED Beghelli è la pulizia di linee e gli ingombri ridottissimi: l’estremo minimalismo estetico si sposa alla perfezione con l’elevata tecnologia delle sorgenti LED a luce indiretta visibili solamente ad apparecchio acceso. La sua semplicità unita al suo tecnicismo soddisfano tutte le esigenze di installazione, sia in ambienti particolarmente eleganti che in presenza di arredi moderni ed essenziali. Il progetto Design LED si compone di un’ottica a doppia riflessione per ottimizzare la diffusione dei fasci prodotti dalle due batterie di LED miniaturizzati ad elevatissima efficienza (maggiore di 100 lumen/Watt). Questo sistema assicura una perfetta uniformità del fascio luminoso, mantenendo un ottimo livello di illuminamento dell’ambiente interessato, sia con installazione a parete sia a soffitto.
Una delle principali problematiche dell’illuminazione a LED è data dall’elevato livello di abbagliamento. Il sistema ottico di questo rivoluzionario apparecchio riduce notevolmente la componente diretta dei fasci luminosi riflettendola sull’ottica per conciliare le esigenze di illuminazione di sicurezza con la potenza del sistema data dai LED ad elevatissima efficienza. La dotazione di serie comprende una gamma completa di schermi serigrafati da sostituire allo schermo trasparente già presente sull’apparecchio.
Grazie all’accessorio Schermo a bandiera, è possibile installare l’apparecchio a soffitto o a parete, illuminando sia l’area sottostante, con funzione antipanico, che lo schermo segnaletico opzionale (Basso, Dx, Sx), indicando così uscite di sicurezza e vie di esodo.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy