Impianti fotovoltaici: corso pratico per tecnici e professionisti di Dario Flaccovio Editore
Dario Flaccovio Editore organizza a Roma il 9 luglio 2010 un corso pratico per tecnici e professionisti sugli impianti fotovoltaici.
Dario Flaccovio Editore organizza a Roma il 9 luglio 2010 un corso pratico per tecnici e professionisti sugli impianti fotovoltaici.Il corso si articola in un percorso guidato prettamente pratico, volto a fornire ogni possibile informazione utile direttamente legata alla installazione e alla progettazione di impianti fotovoltaici.
Allo scopo di dare un orientamento completo, verrà descritto in dettaglio come è strutturato il mercato del fotovoltaico, ovvero quali sono gli enti, le aziende e gli organismi che gestiscono ogni aspetto del settore.
L’incontro si concluderà con una carrellata di installazioni effettuate, descrivendo tutti gli aspetti e le criticità che sono sorte durante le varie fasi e aprendo un dibattito finale.
Il corso, di carattere interdisciplinare, si rivolge a professionisti e tecnici: ingegneri, architetti, geometri, periti e impiantisti.