F.lli Simonetti rinnova lo showroom
Lo storico showroom di Via Einaudi a Civitanova dell’azienda marchigiana è stato oggetto di un profondo intervento di rinnovamento.
Lo storico showroom di Via Einaudi a Civitanova dell’azienda marchigiana – il più grande, con oltre 6.000 mq di superficie e già il più articolato quanto a gamma merceologica presente – è stato oggetto di un profondo intervento di rinnovamento che lo rende oggi la punta di diamante del network di 16 punti vendita della F.lli Simonetti. Alla serata inaugurale, sabato 17 novembre, ha partecipato un folto pubblico, oltre 1.500 persone da tutte le Marche. Tante le autorità presenti, tra cui Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria nonché del Gruppo Mapei, e Gian Mario Spacca, Presidente della Regione Marche.Non di un semplice restyling si è trattato, bensì di una totale ristrutturazione, che ha comportato lo smantellamento di quasi tutta la struttura precedente e la progettazione di un nuovo layout, curato dal designer Ido Corradini in collaborazione con lo staff di progettisti interni dell’azienda, operazione accompagnata da un ulteriore ampliamento della gamma di prodotti esposti, che oggi contempla anche il settore dell’arredo casa, dalle cucine al living, fino all’outdoor.
E di pari passo con la progettazione dello showroom Living & More ha preso forma anche la nuova strategia di marketing dell’azienda, che mira a fare della F.lli Simonetti un centro servizi a trecentosessanta gradi per l’intero mondo dell’edilizia nelle Marche.