ISH 2015

La prossima edizione di ISH, la manifestazione sui sistemi e tecnologie di refrigerazione per gli edifici, si svolgerà a Francoforte dal 10 al 14 marzo 2015.
ISH è la fiera leader internazionale in materia di soluzioni sostenibili nel settore idrosanitario, design innovativo per l'ambiente bagno, tecnologie di riscaldamento a risparmio energetico abbinate all'uso di energie rinnovabili e tecnologie per la climatizzazione, la refrigerazione e la ventilazione a basso impatto ambientale. La prossima edizione di ISH si svolgerà a Francoforte dal 10 al 14 marzo 2015. Le aziende leader di mercato e i principali produttori di tecnologie del settore hanno già confermato la propria partecipazione. Messe Frankfurt prevede la partecipazione di circa 2.400 espositori provenienti da tutto il mondo che presenteranno le loro novità mondiali su una superficie di circa 260.000 metri quadrati. ISH come principale rassegna mondiale che unisce acqua ed energia, copre con la sua ampia offerta tutti gli aspetti che riguardano l'edilizia future-oriented.
Le tecnologie per la climatizzazione, la refrigerazione e la ventilazione saranno presenti nel settore ISH Energy sotto il nome di Aircontec. Qui l’industria del settore presenterà ai visitatori specializzati innovativi componenti e sistemi che, oltre a un’elevata efficienza energetica, garantiscono il benessere termico e un’elevata qualità dell’aria negli ambienti interni. Saranno presentati progetti e soluzioni per la ristrutturazione di vecchi edifici e la costruzione di nuovi edifici sia di natura residenziale che non. I produttori presenteranno ai visitatori specializzati le loro novità nei padiglioni 11.0 (EBM, GEA, Remko, Swegon, Trox, Wolf), 11.1 (Helios, Maico, Menerga, Schako, Systemair, Vortice) e 10.2. (Cabero, Cool Italia, Sortech, Thermofin). Fra i temi di tendenza del settore si annoverano i sistemi integrati, l’incremento dell’efficienza energetica e l’integrazione delle energie rinnovabili.
Dal 2007 i sistemi e le tecnologie di refrigerazione connessi agli edifici costituiscono parte integrante di ISH/Aircontec. All’edizione 2015 di ISH la sezione dedicata a questo settore merceologico nel padiglione 10.2 sarà ulteriormente ampliata e potenziata. Numerosi espositori di questo settore – come Cabero, Cool Italia, Rütgers – hanno richiesto un ampliamento del proprio spazio espositivo e nuovi, importanti key player (fra cui Carrier, Güntner) faranno il loro ingresso. Queste sono le migliori premesse per un ulteriore rafforzamento del settore della refrigerazione connessa agli edifici nell’ambito di ISH.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy